REPORT ATTIVITÀ PAPA CHARLIE 2020

Category :

Quest’anno non potendo incontrare di persona i volontari, le associazioni, le istituzioni locali, i sostenitori e le altre organizzazioni del territorio con il consueto scambio di auguri, abbiamo elaborato un report dettagliato delle attività che ci hanno visti coinvolti durante questo 2020 molto intenso per la nostra organizzazione.

Accanto alle attività tipiche di protezione civile che ci vedono impegnati dal 1991 con 148 interventi nel 2020, i nostri volontari hanno dovuto affrontare e stanno ancora affrontando l’emergenza Covid nel nostro territorio con attività di supporto e sostegno ai cittadini paganesi, all’Amministrazione Comunale, all’Azienda Consortile Agro Solidale, alle altre organizzazioni e parrocchie, alle Istituzioni scolastiche, ai medici di U.S.C.A. e al Polo oncologico di Pagani.

All’interno del report abbiamo anche rendicontato le donazioni in denaro che abbiamo ricevuto e che ci hanno consentito di confezionare 200 sussidi alimentari e 25 sussidi prima infanzia.

Desideriamo ringraziare i cittadini, le aziende e le associazioni che ci hanno donato sia risorse economiche che beni in natura consentendoci di rispondere alle esigenze della nostra comunità locale.

Giungano a tutti voi i nostri più sinceri auguri per un 2021 che veda il nostro Paese rialzarsi con la stessa forza e determinazione che tutto il mondo ci riconosce!